Si inizia il fine settimana del 14 e 15 di maggio a Vallelunga con il programma della Volkswagen Powerdays: quattro appuntamenti per provare la guida in pista dedicati a tutti gli appassionati.

GIRI VELOCI E PROVE DI ABILITÀ - Ritorna l’iniziativa Powerdayspromossa dalla Volkswagen, un’opportunità per tutti gli appassionati di provare su quattro circuiti italiani i modelli più sportivi della casa tedesca. Il programma prevede due tipologie di “test drive”, una con briefing tecnico e successivo giro di pista affiancati da piloti professionisti, e uno all’interno dei paddock, dove si svolgeranno invece delle prove di abilità e tenuta di strada.

La Golf R ha 270 CV.
DALLA GOLF ALLA PASSAT - La protagonista e probabilmente anche la più gettonata di Powerdays sarà la Golf, sia la versione R da 270 CV e trazione integrale 4motion, sia la GTI spinta dal 2.0 TSI da 210 CV e, infine, la GTD con il motore di 2 litri TDI che eroga 170 CV di potenza. Pronte a scatenarsi in pista anche la Polo GTI con motore 1.4 TSI da 180 CV e cambio DSG a 7 rapporti, e la più sportiva della Scirocco, la R da 265 CV (foto più in alto). Per chi desidera provare invece la stabilità, la tenuta di strada e la frenata di una berlina come la Passat, la Volkswagen metterà a disposizione la versione più potente, quella con motore V6 di 3,6 litri FSI da 300 CV.

La Polo GTI è la sportiva più abbordabile della gamma Volkswagen.
DUE GLI APPUNTAMENTI DI MAGGIO - Il programma di Powerdaysprevede quattro appuntamenti sui principali circuiti italiani, a cominciare dall’autodromo di Vallelunga il 14 e il 15 di maggio, e proseguendo a Misano Adriatico il fine settimana del 28 e 29 di maggio. Terzo appuntamento a Monza il 18 e il 19 di giugno, e si conclude il 24 e il 25 di settembre sulla pista di Sarno. Potete iscrivervi su www.volkswagen.it/powerdays, la partecipazione è gratuita ma dovete affrettarvi perché la disponibilità è limitata fino a esaurimento posti.
Nessun commento:
Posta un commento