venerdì 2 marzo 2012

Mercedes-Benz CL Grand Edition UNA SPECIALE PER I SESSANT'ANNI

Mercedes-Benz CL Grand Edition 
Mercedes-Benz CL Grand Edition
La Mercedes-Benz festeggia i 60 anni di storia della Classe S Coupé e dei modelli CL con la CL Grand Edition, attesa all'ormai prossimo Salone di Ginevra. Questa serie speciale segna la "maturità" della attuale CL, che sarà sostituita nel futuro prossimo da una nuova variante derivato dall'inedita Classe S W221.
Caratteristiche. Come da tradizione Mercedes-Benz, la Grand Edition raccoglie il meglio delle personalizzazioni e degli accessori disponibili, come la verniciatura e i rivestimenti di pelle Designo, i cerchi di lega da 20" in due differenti versioni, il kit estetico AMG e i migliori contenuti tecnologici. La CL Grand Edition sarà disponibile nelle esclusive tinte Platinum black metallic, Mocha black metallic e Magno cashmere white opaco, abbinabili agli interni di pelle nelle versioni Designo armagnac, Designo deep black e Designo porcelain, tutti abbinati a speciali legnami scuri lucidi per le finiture. 
Dotazioni e motori. Di serie vengono offerti l'Active body Control (ABC) con sospensioni e barre antirollio attivi, l'Attention Assist abbinato al sistema Pre-Safe, l'Active Blind Spot Assist, l'Active Lane Keeping Assist e i fari allo Xeno adattivi. La Mercedes CL Grand Edition sarà disponibile esclusivamente nella versioni CL 500 BlueEFFICIENCY con propulsore V8 biturbo di 4.6 litri da 435 CV e 700 Nm di coppia massima (anche con trazione integrale 4Matic) e CL 600, con il prezioso V12 biturbo di 5.5 litri da 517 CV. In attesa dei prezzi di listino per il mercato italiano, la Casa di Stoccarada dichiara che il pacchetto aggiuntivo di accessori consentirà al cliente un risparmio del 38%.
Redazione online http://www.quattroruote.it

Nessun commento:

Posta un commento