venerdì 2 marzo 2012

Drive your dream IN PIAZZA LA PASSIONE PER I MOTORI

Drive your dream




Dal 3 marzo al 9 aprile, la Drive Your Dream trasformerà piazza del Liberty a Milano in un punto di ritrovo per tutti gli appassionati di motori. La società specializzata nell'organizzare tour per il capoluogo lombardo, ma non solo, in partnership con DucatiKTM e Aspes darà vita a un intenso programma di attività, che faranno da cornice proprio ai consueti city-tour al volante di bolidi Ferrari e Lamborghini: dalla California alle F430 F1 F430 Spider, alla Gallardo.
Calendario. Si partirà da 3 al 9 marzo con l'esposizione della storica Asa 100 GT Rollbar, all'epoca ribattezzata "Ferrarina". Dal 10 al 19 marzo, toccherà alla Ducati animare la piazza, con 1199 Panigale, Streetfighter 848 e Diavel, di cui sarà anche possibile prenotare un test drive. Dal 20 al 29 marzo sarà la volta di KTM, che esporrà le ultime novità del 2012 fra cui la 690 Duke e la EXC-E 300. Anche in questo caso sarà possibile prenotarsi per una breve prova su strada. Dal 30 marzo al 9 aprile, infine, ci sarà spazio anche per la Aspes, storica Casa motociclistica di Gallarate che dal 2008 è stata rilevata da Menzaghi Motors. In piazza, a disposizione del pubblico, gli scooter ibridi Vega e Perseo e la linea di biciclette a trazione assistita EcoWheels.
Solidarietà. A completare il quadro, nei weekend del 10, 17 e 24 marzo dell'associazioneSave the Children, impegnata ad aiutare bambini in difficoltà nei Paesi più disagiati del mondo. Durante questi tre weekend, infatti, Drive Your Dream devolverà tutto l'incasso delle guide effettuate in Lamborghini alla campagna "Every One di Save the Children", il cui scopo è combattere le morti assurde di quasi 8 milioni di bambini all'anno. A.C.

Nessun commento:

Posta un commento