venerdì 2 marzo 2012

Chevrolet A GINEVRA LE CODE 130R E TRU 140S

Chevrolet 
ChevroletChevrolet Tru 140S
Al Salone di Ginevra la Chevrolet presenterà  in anteprima Europea le concept Code 130R e Tru 140S, che avevano debuttato al Salone di Detroit. L'intenzione della General Motors è quella di ricevere un feedback su questi interessanti prototipi, nati unendo la creatività degli utenti a componenti meccaniche e tecnologiche tali da mantenere l'eventuale prezzo di listino entro limiti accessibili al grande pubblico, stimato in circa 25.000 dollari, meno di 19.000 circa al cambio attuale.
Obiettivo giovani. Il target è quello dei giovani sotto ai 30 anni, che negli Stati Uniti rappresentano il 40% dei potenziali clienti. I prototipi mostrano due possibili varianti con caratteristiche tecniche volutamente diversificate: la Code 130R è una coupé a quattro posti con trazione posteriore e motore 1.400 turbo da 150 CV, dotata di Start&Stop e capace di circa 17 km/l, mentre la Tru 140S offre sempre la formula della coupé, ma con portellone, trazione anteriore e una maggiore cura per finiture e accessori estetici. Identica, invece, l'unità propulsiva.
Dotazione. Entrambe le concept sono dotate del sistema multimediale MyLink di nuova generazione, che debutta al Salone di Ginevra con la nuova Cruze Station Wagon, che sarà esposta in anteprima mondiale.
Redazione online  http://www.quattroruote.it

Nessun commento:

Posta un commento