Questa nuova serie di foto spia mostra inediti dettagli della nuova Mercedes Classe S, attesa nel 2013 e descritta come vera e propria vetrina tecnologica della Casa di Stoccarda in tema di efficienza e sicurezza.
Esterni e interni. Dalla immagini possiamo scoprire qualche particolare inedito della carrozzeria della W222, come la sagoma inclinata dei gruppi ottici anteriori, la linea piuttosto slanciata del tetto e l'integrazione dei terminali di scarico nella parte inferiore del paraurti posteriore. L'immagine dell'abitacolo conferma la presenza di grandi schermi digitali per strumentazione e sistema multimediale e mostra un nuovo comando rotante di controllo posizionato tra i sedili.
Forse anche cabriolet. La nuova Classe S sarà declinata in versione berlina e coupé, ma sono allo studio anche un'inedita cabriolet a quattro porte sulla base della concept Ocean Drive e una versione a passo lungo che potrebbe riprendere la storica sigla Pullman: con l'uscita di scena del marchio Maybach sarà infatti suo il compito di rappresentare l'eccellenza del lusso firmato Mercedes-Benz.
Redazione online http://www.quattroruote.it



Nessun commento:
Posta un commento