lunedì 20 febbraio 2012

Le novità Lancia al Salone di Ginevra

Debutto ufficiale per la Flavia Cabrio che sarà ordinabile da marzo con un 2.4 a benzina da 175 CV. A Ginevra saranno presentate anche la Thema 4x4 e gli allestimenti Silver e Platinum per la Voyager.

DEFINITIVA - Con una gamma aggiornata l'anno scorso, quando hanno debuttato nuova Ypsilon, Thema e Voyager, quest'anno i riflettori allo stand ginevrino della Lancia saranno puntati tutti sulla Flavia Cabrio, la grossa cabriolet derivata dalla Chrysler 200, che verrà presentata nella sua versione definitiva. Fino ad ora si era vista in vari saloni come prototipo, per saggiare la reazione del pubblico e decidere se commercializzarla anche in Europa. Lunga 487 cm, la Flavia Cabrio ha un abitacolo in grado di accogliere quattro passeggeri e una capote in tela che si ripiega in 27 secondi e sparisce nel bagagliaio: quest'ultimo si riduce da 360 a 195 litri.

120220 l flavia 05


2.4 A BENZINA  DA 175 CV
 - Al Salone di ginevra la Lancia porterà due esemplari della Flavia Cabrio: una  di colore Bright White e interni in pelle bicolore nero/bianca, e una con carrozzeria in tinta Mineral Grey e interni in pelle nera.  La Lancia Flavia Cabrio sarà ordinabile da marzo con il 2.4 da 175 CV della Chrysler abbinato a un cambio automatico a sei rapporti.

120220 l flavia 03


THEMA 4X4
 - Oltre alla Flavia Cabrio, alla rassegna svizzera la Lancia presenterà la Thema con il 3.6 V6 Pentastar da 286 CV abbinato alla trazione integrale, tre esemplari della nuova Ypsilon con inediti elementi estetici, e due allestimenti, Silver e Platinum, per la grossa monovolume Voyager.

Nessun commento:

Posta un commento