A 4 E 5 PORTE - La Subaru ha diffuso la prima immagine della nuova Impreza in versione a quattro porte (nella foto sopra) che sarà presentata ufficialmente al Salone di New York, in programma dal 22 aprile al 1 maggio. Al momento, oltre all'immagine che vi proponiamo, la casa giapponese si è limitata ad annunciare che l'auto sarà proposta anche con carrozzeria a cinque porte. Viene da chiedersi, però, se sarà un modello come l'attuale Impreza o se, invece, riproporrà uno stile più simile alla Compact Wagon, presente fino alla penultima serie uscita di scena nel 2007 (qui sotto quella del 2004).
La già annunciata 5 porte, riprenderà l'impostazione delle CompactWagon (in foto) disponibili fino al 2007?
BRUCIA LE TAPPE - La nuova Impreza è pronta a mandare anzitempo “in pensione” l'attuale modello, in vendita da fine 2007: solitamente la vita commerciale di un'auto è di sei anni ma, evidentemente le vendite non vanno bene e i giapponesi hanno deciso di mandare in pensione anzitempo un modello dalla scarsa presa sul pubblico.
UNGA CIRCA 450 CM - La nuova Impreza dovrebbe avere dimensioni analoghe a quelle del prototipo : 452 cm di lunghezza, 182 di larghezza e 142 di altezza. La gamma motori dovrebbe essere costituita dal nuovo 2.0 quattro cilindri boxer ad iniezione diretta di benzina, presentato con il restyling della Forester e dal 2.0 boxer turbobiesel, entrambi abbinati al cambio manuale a sei marce e, ovviamente, alla trazione integrale.
grazie a http://www.alvolante.it
Nessun commento:
Posta un commento