domenica 3 aprile 2011

BMW M3 Berlina CSL .




BERLINA E NO COUPÈ - In occasione dell'annunciato M Festival, che si terrà in occasione della 24 Ore del Nürburgring in programma il 25 giugno, laBMW potrebbe svelare questa nuova M3 berlina, di cui circolano in internet le prime immagini. Si tratterebbe di una versione alleggerita della quattro porte bavarese da "posizionare" un gradino sotto alla M3 GTS, variante quasi da corsa della coupé.
 
bmw_m3_csl_02.jpg
 
PIU’ POTENZA E MENO PESO - La nuova M3 CSL (chiamiamola così per comodità) dovrebbe adottare alcuni elementi estetici della M3 GTS, mentre la potenza del motore 4.0 V8 potrebbe essere incrementata da 420 a circa 435 CV. Secondo le indiscrezioni, l’auto dovrebbe essere prodotta in piccola serie, mentre il peso dovrebbe essere ridotto grazie all’utilizzo della fibra di carbonio con plastica rinforzata per il tetto (come avviene già per la coupé).
 
bmw_m3_csl_03.jpg


LE SPECIFICHE DEL MODELLO - Come si vede da queste foto, rispetto alla versione standard, la BMW M3 CSL dovrebbe essere riconoscibile per il frontale più aggressivo, caratterizzato dal paraurti di diversa forma, lo spoiler e il tipico “doppio rene” con cromature opache. Inoltre, la vettura dovrebbe essere più larga e più bassa, mentre la zona posteriore sarà caratterizzata dallo spoiler sottile e dallo scarico cromato a 4 uscite. Infine, i cerchi in lega specifici da 19 pollici e l’impianto frenante più potente completeranno l’allestimento di quest'auto.


Nessun commento:

Posta un commento