domenica 13 marzo 2011

Lamborghini Murcielago LP640-4 distrutta ..


Bè ragazzi le stragi delle auto più belle del Mondo ancora non si sono fermate  ! Questa settimana in Polonia un ragazzo ha deciso di provare a "tirare " questa  Lamborghini Murcielago LP640-4 , ma sfortunatamente si è schiantato contro un albero e guardate come la ha ridotta .

Spero che un giorno un corso di guida sarà d'obbligo per queste auto .. !

5 commenti:

  1. serve la testa per guidare questi cavalli, non il corso di guida! c'è chi fa danni anche con una vecchia 126...

    RispondiElimina
  2. Sì è vero .. ma forse non guasterebbe ! La testa di certe persone non si può guarire , magari far imparare certe nozioni base invece può essere utile ;)

    RispondiElimina
  3. Il corso può essere utile, la testa pure, ma per guidare supercar serve abilità, istinto, bravura, senza quelle sei un idiota a spingere al limite una supercar come questa..per fortuna non era la SV, anche se mi viene comunque male al solo pensiero che una di queste è morta..(e chissà quello che la guidava cos'ha fatto)

    RispondiElimina
  4. Ma non esistono persone che dicono " sì sono una me**a , guiderò sempre un triciclo " ..! Tutti ,compreso me, ci crediamo spesso i migliori !

    RispondiElimina
  5. x correre esistono le piste......se un povero cristo come me va a sfogarsi una volta all'anno li.....con i vari sacrifici x pagare l'ingresso gomme ecc.....lo poteva fare pure sto figlio di papà...la strada nn è un circuito....

    RispondiElimina