martedì 15 marzo 2011

Lamborghini Gallardo distrutta a martellate . Incredibile .


Un imprenditore cinese che aveva acquistato una Lamborghini Gallardo LP560 ha deciso di prenderla a martellate . Il prezzo dell'auto era di ben 180 000 euro , ma quello che ci chiediamo davanti a questo scempio è : perchè lo ha fatto ?


Sembra che lo abbia fatto perchè davanti ai difetti di produzione ( inaspettati) non ci ha visto più e essendo ovviamente pieno di soldi , ha pensato prima di darle una bella martellata e poi di prendere un Team di persone per martellarla per lasciarla infine sotto le mani della folla che ha finito di distruggerla .


Questo scempio è stato attuato durante la giornate dei diritti dei consumatori a Shandong e ripreso dai media di molte parti del mondo .

Io non ho parole .

5 commenti:

  1. sono abituati e devono continuare ada andare in giro con le biciclette almeno non gli danno problemi

    RispondiElimina
  2. Penso sia una vergogna. E' sia un gesto irrispettoso per la casa automobilistica che produce esemplari non proprio così male da essere "presi a martellate", che un gesto ignobile pensando al fatto che nel mondo esistano persone che non riescono a procurarsi neanche i soldi necessari per vivere e, quì, si vedono invece 180 mila euro buttati al vento.

    RispondiElimina
  3. Ognuno fa quel che vuole delle proprie cose. Irrispettoso o no la macchina l'ha pagata ed è sua a tutti gli effetti.

    RispondiElimina
  4. Ha fatto proprio bene ! Se il suo problema non sono i soldi, e la macchina aveva difetti che una Lamborghini non può che non avere il gesto è stato proprio significativo. 180mila Euro per acquistare una macchina sono buttati al vento in ogni caso.

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace contraddirvi "terzo" e "quarto" (e chiunque la pensi come voi) ma non sapete proprio pensare o ragionare sui fatti.
    Sta di fatto che é vergognoso anche se ha pagato lui l'auto, come ho giá detto (sono il "secondo"). E non direi proprio che ha fatto bene.
    Per quanto riguarda lo spreco di soldi, sono sprecati se poi le fai fare una fine simile, ma se avessi passione per le auto (e il denaro necessario per comprarla) ne spenderesti anche molti per acquistarne una stupenda.

    RispondiElimina