sabato 8 gennaio 2011

Nuovo volto per le Renault .


La Renault vuole cambiare volto a molte delle sue auto quali Twingo, Scenic , Clio e Koleos  e le modifiche saranno quasi totalmente estetiche visto che tutte quante avranno un muso a somiglianza del prototipo DeZir ( foto in alto) presentato recentemente al salone di Parigi .


Qui sopra vedete la ricostruzione grafica operata da AlVolante.it sulla Twingo che subirà le più grandi modifiche solo nell'anteriore e all'interno vedrà spazio anche per il navigatore satellitare incorporato: verrà messa in vendita da questa estate al prezzo di circa 10.500 euro con motori anche 0.9 turbo benzina con potenze da 80 cv a 115 cv .



Stesse modifiche della Twingo per la Scenic, ma questa volta i motori cambiano : invece del 1.9 diesel troveremo un 1.6 con 130 cv ; arriverà in commercio da Novembre con prezzi che partiranno da 23 000 euro .




Stesse modifiche del frontale come per le altre due, la Koleos per il resto avrà un 2.0 TDI da 150 cv e da 170 cv con trazione integrale : approderà nel mercato a fine estate con prezzi a partire da 25 000 euro .

3 commenti:

  1. la renault fa dei concept stupendi con prestazioni di tutto rispetto e poi...... produce solo macchine di merd=)

    RispondiElimina
  2. una casa che negli anni ha perso identità e personalità, che cerca ora di recuperarla ingigantendo le dimensioni del logo della casa stessa...c'è poco da dire

    RispondiElimina
  3. mi piace la parte centrale, ma su alcuni modelli la parte sotto i fari sembrano occhiaie!

    RispondiElimina