venerdì 7 gennaio 2011

Mopar : modifiche alla Fiat 500 !

Pietro Gorlier , amministratore della Mopar, la divisione sportiva del gruppo Chrysler , fa notare che tre persone su dieci comprano un'auto in base al suo livello di personalizzazione e quindi presenterà al Salone di Detroit 16 modelli diversi personalizzabili e già modificati del gruppo Chrysler .

Uno di questi modelli sarà proprio la Fiat 500 :


Le prime caratteristiche estetiche sono la vernice nera opaca e le due strisce blu che partono dal cofano e giungono alla coda . I cerchi saranno neri e a 12 razze con marchio Mopar , ma in contrasto troveremo specchietti, porta-targa, tappo della benzina, contorni fanali, fendinebbia e contorni delle bocchette dell'aria in stile cromato .



Entrando vediamo subito il battitacco Mopar , freno a mano e cambio in color fibra di carbonio e i sedili saranno in pelle nera con cuciture blu .



Per migliorare tenuta di strada e precisione di guida troviamo invece la barra duomi nel vano motore e  livello di meccanica non troviamo modifiche .
In America però la 500 ha un prezzo base di 15 000 dollari circa, ovvero 11 000 euro ( sempre circa) con diversi allestimenti e motore 1.4 Multiair da 102 cv ( lo stesso usato dall'Alfa Romeo Mito) .

Nessun commento:

Posta un commento