La Hyundai Genesis , già venduta in USA e Corea , è pronta ad arrivare in Italia facendo concorrenza in Europa ad auto quali Volkswagen Scirocco , Renault Megane coupè e Peugeot RCZ.
Da Febbraio 2011 e ad un prezzo di 29'900 euro sarà possibile acquistare quest'auto che farà concorrenza alle citate proprio per il prezzo veramente basso rispetto alle aspettative .
I quantitativi di unità portate nel nostro mercato verranno decise solo dopo aver esaminato la risposta del mercato; nel frattempo verranno portati solo esemplari Sport , ovvero Full Optional .
Le motorizzazioni che la faranno camminare sono le seguenti : un 2.0 turbo , uno dei motori più comprati in Italia, da 213 cv e nella versione più sportiva un 3.8 V6 da 303 cv e 360 Nm di coppia : peccato che la velocità massima si fermi a 240 km/h e l'accelerazione 0/100 km/h a 6 secondi .
Per concludere , è dotata di trazione posteriore, sospensioni posteriori multilink e per adattarla alle strade Europee è stata irrigidita , è stato ricalibrato lo sterzo e potenziato l'impianto frenante .
Non mancano optional come sensori di parcheggio e sedili in pelle , inoltre una piccola gamma di cerchi da 19 pollici .
E' un'ottima auto e alla portata di tutti , ma non penserete di usare i sedili posteriori se non per 2 bambini , vero?
Nessun commento:
Posta un commento