lunedì 29 novembre 2010

Nissan Townpod Concept presto tra noi .

Già visto a Parigi, è pronto a comparire anche a Bologna , dove verrà annunciata la data possibile per un'immissione nel mercato mondiale .


Il suo nome Nissan TOWNPOD è tradotto in " guscio urbano " e questo nome è dovuto a due cose : in primis alla sua forma che si fa notare come monovolume compatto e ben chiuso in modo da evitare i pericoli della giungla cittadina ; poi perchè è completamente elettrico, quindi non esisterà più un pieno di benzina o gasolio, ma solo di elettricità che sicuramente fa del bene al portafoglio .

Sfruttando le stesse tecnologie della Nissan Leaf, anch'essa ibrida al 100% , quest'auto è pronta a diventare la fidanzata ideale per ogni persona con ogni tipo di stipendio : c'è chi ha bisogno di costi bassi e buona efficienza e chi vuole prendersi cura dell'ambiente .

Anche se il bagagliaio non è molto spazioso, i sedili posteriori sono comunque pieghevoli e oltre ciò scorrevoli ; inoltre le portiere dovrebbero essere , almeno quelle posteriori, controvento così da lasciare spazio a carichi molto grossi .

Elementi risaltanti sono i fiorellini davanti a scomparsa che fungono da anabbaglianti e luci di posizione e all'interno i comandi Touch screen con leva del cambio Avanti-Neutro-Indietro .
Potrete collegare il vostro cellulare con il bluetooth ,collegare la vostra agenda degli impegni con il navigatore e oltre tutto all'interno troverete delle palline colorate cave in modo da poter inserire cellulari e MP3 .

Per concludere , se finisce la carica del motore, il navigatore segnalerà la locazione più vicina per effettuare la ricarica .

Nessun commento:

Posta un commento