Ovviamente Hamilton può solo sperare in una catastrofe , e alla fine sappiamo tutti che la grande lotta è tra Alondo e Webber che dista solo 8 punti dallo spagnolo .
Le qualifiche non hanno aiutato di certo Webber nell'impresa, infatti Vettel partirà primo oggi, e a seguire Hamilton, Alonso,Button, Webber e Massa .
Non si può nascondere che Webber oggi vede la sua gara iniziare in salita e in ogni caso è contento della Red Bull che ha già vinto il premio costruttori , ha comunque paura del Ferrarista al quale ormai basta davvero poco per vincere .
La vittoria per la Ferrari è a un passo cortissimo , ma Alonso non si lascia incantare dichiarando " Sono fiducioso per la gara ma voglio ripetere ancora una volta che, comunque vada a finire, è stato un grande anno per me e la Ferrari" .
Senza dubbio Vettel, iniziale pupillo Red Bull è contento per la pole , ma sa che deve sperare in un miracolo oggi ; per il resto Webber è semplicemente dispiaciuto, ma è consapevole che la vittoria si decide in gara, oggi, e non nelle qualifiche .
Nessun commento:
Posta un commento