mercoledì 27 ottobre 2010

Seat e Bentley rimarranno in Volkswagen ?

Ecco Wolfsburg, centro delle industrie Volkswagen, dove sono stati dichiarati alcuni bilanci che vedono la Volkswagen tra i più grandi venditori di auto . Devono ringraziare le dirette Volkswagen, le Audi ( compresa la Lamborghini), persino la Skoda ha venduto tantissimo ma 2 di loro invece hanno perso la forza.

La prima è la Seat che nonostante il  buon andamento del mercato spagnolo e agli incentivi statali nel suo stato è riuscita a calare in vendite e Volkswagen come si sa ha dato una sola ultima possibilità alla Seat che si deve sollevare entro un massimo di 5 anni .

In secondo piano c'è la Bentley che nonostante un aumento vendite ha ancora perdite per ben 145 milioni di euro e spera di risollevarsi con la Mulsanne e la Continental GT .

2 commenti:

  1. che significa "persino" la Skoda ha venduto tantissimo? Prendi la lebbra su una skoda?
    Guarda che il muro di Berlino è caduto da un pezzo.
    sostituisci il persino con anche

    RispondiElimina
  2. Prego il gentile lettore di non usare imperativi quali " sostituisci " se non si è al corrente di alcune soluzioni . Il "persino " presente non ha scopi raziali e vari , ma sta ad indicare che la Skoda era la più sfiduciata e quella partita peggio in produttività e vendite fino a poco tempo fa .

    RispondiElimina