venerdì 8 giugno 2012

Ford Focus DA OGGI ANCHE IN VERSIONE INDIVIDUAL



La Ford lancia sul mercato italiano una nuova versione della Focus, che sarà disponibile per entrambe le varianti di carrozzeria, cinque porte e Wagon. Il nuovo allestimento si chiama Individual ed è disponibile in abbinamento ai soli 1.6EcoBoost da 180 CV (con cambio manuale sei marce e Start&Stop) e 2.0 TDCi da 163 CV. L'unità a gasolio può essere scelta anche in abbinamento al doppia frizione Powershift, sempre a sei rapporti.
Caratterizzazione sportiva. La Focus Individual pone l'accento sulla sportività nella sua caratterizzazione estetica: gli esterni sono connotati da un allestimento specifico che comprende minigonne, paraurti posteriore dal nuovo design e un piccolo spoiler al di sopra del lunotto. Le pinze freno verniciate in rosso contribuiscono all'aria sportiva della Focus Individual, che può essere ulteriormente personalizzata scegliendo i cerchi da 18" di nuovo design, disponibili come optional.
Prezzi da 26.500 euro. Nell'abitacolo debuttano nuovi rivestimenti di pelle Windsor dei sedili e dei pannelli porta, disponibili nelle tinte Nero e Cognac. Tra le dotazioni figurano inoltre il sedile lato guida regolabile su quattro vie e i sedili anteriori riscaldabili. La Focus Individual nella variante a cinque porte sarà proposta in Italia a partire da 26.500 euro, sia in abbinamento al benzina sia al diesel.

Nessun commento:

Posta un commento