La notizia è di quelle capaci di sconvolgere le serate degli appassionati che aspettano sempre con curiosità e interesse le scorribande del trio di Top Gear: quest'anno la serie dovrà prendersi una pausa fino a Gennaio. Nessun autunno caldo quindi, al posto di traversi e sfide improbabili dovremo accontentarci di riscaldare l'atmosfera con una bella cioccolata calda.
La bomba mediatica è stata sganciata direttamente dal capobanda della serie, l'irriverente Jeremy Clarkson, il quale, sul suo profilo Twitter, ha spiegato che, a parte uno speciale di Natale, Top Gear si prenderà una pausa fino a Gennaio 2013 quando inizieranno ad andare in onda i nuovi episodi.
Il motivo alla base di questa pausa forzata lo spiega lo stesso Clarkoson a modo suo: lasciare spazio "al popolo di cantanti grassoni di X-Factor". Il presentatore aggiunge che non è per niente contento di farsi da parte, ma il talent show di Simon Cowell è un colosso, mentre Top Gear è definito come un furgone di medie dimensioni. Un furgone che rimarrà parcheggiato fino a Gennaio prima di tornare a sgommare e ad entusiasmarci con le sue trovate a limite del possibile.
Niente paura dunque, Top Gear tornerà, un po' in ritardo ma tornerà, e finalmente le ugole di X-Factor lasceranno il posto all'impareggiabile sinfonia dei motori e alle novità più interessanti del mercato automobilistico.
Grazie a: http://www.motori.it

Nessun commento:
Posta un commento