Al Concorso d'Eleganza di Villa d'Este, a sorpresa l'Aston Martin ha presentato laProject AM 310, concept che prefigura l'aspetto della nuova e attesissima DBS, chiamata a festeggiare degnamente il centenario del marchio inglese, che ricorre il prossimo anno.
Caratteristiche. Pochissimi dettagli sono stati per il momento confermati. Osservando la vettura è impossibile non notare le inconfondibili proporzioni di tutte le recentiAston V12, in questo caso arricchite da componenti aerodinamiche e slanci creativi che richiamano la One-77, come il taglio dei gruppi ottici posteriori. Le linee ricalcano perfettamente quelle dei prototipi avvistati nelle scorse settimane, escludendo componenti in fibra di carbonio a vista, cerchi di lega e altri dettagli riservati al prototipo creato per l'evento italiano, che già nel 2009 aveva ospitato in anteprima proprio la One-77.
Propulsore. La Project AM 310 è dotata del noto V12 di 6.0 litri aspirato, modificato per erogare una potenza di oltre 550 CV e abbinato a una versione riveduta e corretta della piattaforma VH di alluminio. Il modello definitivo della DBS, in consegna ai clienti all'inizio del 2013, sarà svelato in anteprima al concorso di Pebble Beach in agosto.
Grazie a: http://www.quattroruote.it


Nessun commento:
Posta un commento