venerdì 2 marzo 2012

BMW M3 Limited Edition 500 TIRATURA LIMITATA PER IL MERCATO INGLESE



La BMW presenta per il mercato inglese la M3 Limited Edition 500 in versione Coupé e Cabrio. I 500 esemplari totali previsti saranno disponibili esclusivamente nelle colorazioni Imola Red, Mineral White e Santorini Blue, riprendendo così i colori della Union Jack.
Caratteristiche. Doppio rene frontale, griglie laterali e terminali di scarico sono realizzati con finiture dark chrome, mentre i cerchi di lega da 19" sono verniciati in nero lucido. Di serie sono proposti anche gli interni in pelle Novillo con cuciture a contrasto e colori abbinati agli esterni: pelle nera con cuciture rosse per l'Imola Red, pelle rossa e cuciture nere per il Mineral White e pelle nera con cuciture blu per il Santorini Blue. Tutte le versioni offrono pannelli del cruscotto Piano Black con badge della serie speciale.
Motore invariato. Nessuna modifica al propulsore, che resta il V8 di 4.0 litri da 420 CV abbinabile alla trasmissione manuale oppure al doppia frizione DCT. Il prezzo di listino offrirà ai clienti inglesi un risparmio di circa 3.000 sterline, grazie all'ampia dotazione di accessori rispetto al modello base.
Redazione online http://www.quattroruote.it

Nessun commento:

Posta un commento