La Ferrari presenta il terzo video teaser della F152, erede della 599 GTB Fiorano: gli indizi sui contenuti della nuova GT V12 a motore anteriore iniziano a farsi più chiari, a pochissimi giorni dal suo debutto al Salone di Ginevra.
Bozzetti. Nei fotogrammi del video scorgiamo il posteriore della coupé, caratterizzato da fari circolari e un estrattore sdoppiato, oltre ai "classici" terminali di scarico a quattro uscite, ma non mancano bozzetti della plancia e della strumentazione, che sembra riprendere in parte l'impostazione della 458 Italia.
Interni. La plancia propone le tre bocchette centrali ed una console piuttosto stretta, segno che la parte multimediale potrebbe essere integrata negli schermi LCD della strumentazione stessa. Tutto il resto è ancora avvolto nel mistero: gli oltre 700 CV del V12 di 6.3 litri (derivato da quello della FF) abbinato alla trazione posteriore e al doppia frizione a sette rapporti, la riduzione del peso grazie all'alluminio del telaio e anche le caratteristiche principali delle sospensioni. Non resta che attendere il 29 febbraio, quando il comunicato stampa ufficiale svelerà tutti i dettagli.




Nessun commento:
Posta un commento