lunedì 20 febbraio 2012

Range Rover CONTINUA LO SVILUPPO SU STRADA




Queste foto spia mostrano uno dei muletti della nuova grnerazione della Range Rover durante alcuni test. È ancora difficile avere una visione chiara dei dettagli della nuova vettura, ma le proporzioni sono quelle della "classica" Range, così come l'imponente frontale, del quale è possibile scorgere in parte elementi dei gruppi ottici e del paraurti.
Rivoluzione tecnica. La nuova Range Rover introdurrà alcuni temi stilistici inediti e un sistema di trazione integrale con Terrain Response evoluto, ma sarà soprattutto rivoluzionaria a livello tecnico, grazie alla dieta ferrea imposta dai progettisti: l'ampio uso di alluminio per la piattaforma derivata dalla Jaguar XJ, sarà possibile tagliare la massa di oltre 400 kg con vantaggi macroscopici per handling, prestazioni, consumi ed emissioni.
Anche a sette posti. Da questo modello deriverà anche la futura Range Rover Sport e ambedue i modelli dovrebbero per la prima volta offrire l'opzione sette posti. I propulsori dovrebbero rimanere gli stessi dell'attuale generazione con piccoli aggiornamenti, mentre una variante ibrida è attesa in un secondo tempo.
Redazione online http://www.quattroruote.it

Nessun commento:

Posta un commento