mercoledì 29 febbraio 2012

La Lumberjack “firma” il nuovo Fiat Strada

Il rinnovato pick-up della Fiat è disponibile in una serie speciale realizzata in collaborazione con il marchio di calzature e abbigliamento outdoor. Proposto in due versioni, ha dotazioni più ricche. Prezzi da 16.700 euro.

IN VENDITA DA MARZO - In occasione del Micam Shoevent, salone dedicato al settore calzaturiero in programma a Milano dal 4 al 7 marzo, la Fiat presenterà una versione speciale del rinnovato pick-up Strada, realizzata in collaborazione con la Lumberjack. Esteticamente si distingue per l'esclusiva colorazione “rosso Lumberjack”, le taghette dedicate, gli adesivi laterali “Natural Story” e gli specchietti retrovisori a regolazione elettrica. In abitacolo, invece, ci sono sedili, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, tappetini specifici e strumentazione supplementare con bussola e inclinometro.

Fiat strada lumberjack 3


UN MEZZO DA LAVORO
 - Dal punto di vista del comfort e della sicurezza, tra le dotazioni del Strada Lumberjack non mancano poi accessori come il climatizzatore, l'Abs (l'Esp non è disponibile neanche a pagamento), gli airbag frontali e laterali, i fendinebbia, i cerchi in lega di 15 pollici con pneumatici tassellati da 205/65 e il differenziale elettronico (la trazione è sulle ruote anteriori): migliora la motricità sui fondi a scarsa aderenza.

Fiat strada lumberjack 4


DA 16.700 EURO
 - Dotato del 1.3 Multijet da 95 CV e 200 Nm di coppia, il nuovo Strada Lumberjack sarà in vendita da marzo in due versioni: cabina lunga a 16.700 euro e cabina doppia a 17.850 euro. La Fiatdichiara che il suo pick-up raggiunge i 163 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 12,8 secondi, mentre la percorrenza media è di 19,2 km/l e 138 g/km è la quantità di CO2 emessa. 

Nessun commento:

Posta un commento