lunedì 21 marzo 2011

Mercedes Classe C versione AMG .


Dopo la variante berlina e Station Wagon, laMercedes ha presentato la C 63 AMG con l’inedita carrozzeria Coupé. L’auto è equipaggiata con il motore 6.3 V8 da 457 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima che, in abbinamento al cambio AMG Speedshift MCT a 7 rapporti, secondo la Mercedes garantisce le seguenti prestazioni: 250 km/h di velocità massima limitata elettronicamente e 0-100 in 4,5 secondi.




La Mercedes C 63 AMG Coupé sarà disponibile anche con il Performance Package (come l'auto delle foto) che incrementa la potenza massima fino a 487 CV e riduce l’accelerazione a 4,4 secondi. Inoltre, il propulsore è dotato di pistoni forgiati, bielle e albero motore della supercar SLS AMG. Il pacchetto sportivo prevede anche altre caratterizzazioni come il collettore d’aria di colore grigio titanio, i freni a disco anteriori in carboceramica con pinze di colore rosso, spoiler posteriore in fibra di carbonio e volante in pelle Nappa con Alcantara.






La vettura è già ordinabile in Germania al prezzo base di 72.590 euro, mentre il Performance Package è disponibile con il sovrapprezzo di 7.116 euro. Inoltre, la Mercedes C 63 AMG Coupé sarà disponibile anche nella versione speciale Edition 1 che, al prezzo di 77.231 euro, prevede sedili sportivi AMG, interni in pelle Designo di colore nero con cuciture a contrasto e cerchi in lega a 5 doppie razze di colore nero opaco.




Thanks to : www.alvolante.it 

Nessun commento:

Posta un commento