mercoledì 23 febbraio 2011

Abarth Spider !


Ecco la futura coupè Abarth : il telaio in alluminio sarà sviluppato con i tecnici Lotus e la meccanica sarà presa dalla 500 Abarth .
Avrà quindi una potenza superiore o uguale ai 135 cv , ma non si sa nulla sulla trazione .


Non si sa altro , ma speriamo in un 0/100 km/h in meno i 7 secondi con un motore da almeno 10 cv in più , quindi 145 .

3 commenti:

  1. La vera Abarth è con motore aspirato.....le versioni turbo sono cloni usciti male.......torniamo con i motori aspirati e con molti cavalli.....forse l'Abarth risorgerà

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHHAHAHHAHAHA AH AHA AHH AHA HAH AHAHHAHA E SECONDO VOI SFEGATATI FIAT ABRTH (MAKINE PER PEZZENTI) LA LOOTUUUS SI SPUTTANEREBBE PER CREARE UN ABORTH SIMILEEE???? MA SUVVIAAA!!!! poi,le bmw del 1989 pesavano 1200 kili e avevano più di 145cv...con cilindrata minima di 1.8 (1.6 pakketto opxional pezzenti) ora...22 anni dopo..la fiat produrrebbe un veicolo "straordinario" denominato "ABARTH" markio indice di prestazioni e tecnologia...cn le prestazioni di un bmw marcio del 1989? -.-?? ...tra l'altro copiando spudoratamente il muso dall'honda s2000 e il culo da una MG di cui nn ricordo il nome del modello..direi kè ora di finirla di kiedere soldi allo stato ovvero a noi contribuenti, per produrre stronzate, quando poi in america gli stessi modelli fiat presenti pure qui in italia, costano meno e sn veramente ben curati: freni, assetto, impianto stereo, confort (inosnorizzazione, dettagli visivi, qualità materiali interni) ecc..

    RispondiElimina
  3. troppo bella!!! peccato un po il retro

    RispondiElimina