martedì 4 gennaio 2011

Volkswagen Scirocco , la più votata nel nostro muro delle auto .

La Volkswagen Scirocco si dimostra la più votata nel muro delle auto di questo Blog : con ben 206 voti su un totale di 550 voti si conferma infatti la preferita e la più cool !
A seguire troviamo due Alfa Romeo : la Mito con 132 voti e la 147 con 121 voti .
La peggiore è stata la Citroen C1 con soli 4 voti che ovviamente non piace molto a nessuno .


Parliamo quindi della più votata mettendo a disposizione una tabella con le varie versioni e motorizzazioni :


Il nuovo listino della Scirocco
VersioneCV/kWPrezzo
1.4 TSI122/9023.200
1.4 TSI160/11824.550
1.4 TSI DSG160/11826.275
2.0 TSI Edition211/15528.625
2.0 TSI DSG Edition211/15530.450
2.0 TSI R265/19236.050
2.0 TSI DSG R265/19237.875
2.0 TDI140/10327.275
2.0 TDI DSG140/10329.000
2.0 TDI Edition170/12530.025
2.0 TDI DSG Edition170/12531.850







Presentata ufficialmente il 2 agosto 2008 la terza serie del modello è in vendita dal weekend 11-12 ottobre dello stesso anno. Sparita la vistosa calandra centrale della concept "Iroc", la griglia in plastica scura come prosecuzione dei fanali richiama la Golf VI. Le dimensioni rimangono similari alla hatchback da cui deriva, con una lunghezza pari a 4256 mm (2578 mm di passo) per una larghezza di 1810 mm. L’abitacolo offre spazio per quattro persone, tutte ospitate da sedute individuali sportive. Il bagagliaio ha una capacità di 292 litri, che salgono a 755 litri abbattendo i sedili posteriori.
Al debutto, la gamma motori è articolata su tre unità, tre a benzina dotate di turbo-compressore ed una diesel: il 1.4 TSI da 122 cavalli e 200 Nm di coppia (con consumi contenuti a 6.1 litri per 100 km), lo stesso motore declinato in una versione più potente con 160 cavalli (240 N·m, 6.5 l/100 km), il 2.0 da 211 cavalli (280 N·m, 7.7l/100 km) e il 2.0 TDI da 140 cavalli (320 N·m, 5.4l/100 km). Nel mese di giugno 2009 si aggiunge alla gamma il 2.0 TDI da 170 cavalli. Da Marzo 2010 è disponibile la versione R con il propulsore 2.0 con 265 cavalli e coppia massima di 350 N/m.Per tutte le motorizzazione è fornito di serie un cambiomanuale a sei rapporti, opzionale il doppia frizione DSG a sei marce, in attesa di adottare l'evoluzione di quest'ultimo, sempre DSG a 7 marce (caratterizzato dalle 2 frizioni a secco invece che in bagno d'olio).
La dotazione di serie comprende sei airbag, ESP, attacchi Isofix, cerchi da 17 pollici calzati da pneumatici a spalla ribassata 225/45 e climatizzatore automatico bi-zona.

( Thanks to Wikipedia)

E' inoltre disponibile un nuovo allestimento come potete notare Cliccando - Qui    .

Nessun commento:

Posta un commento