mercoledì 26 gennaio 2011
Ferrari F150 Formula 1 , un dono all'Italia .
La vedremo ufficialmente tra 2 giorni , ma nel frattempo la Ferrari ha affermato che il nome di questo modello da Formula 1 sarà F150 in onore di quest'anno che segna il passaggio ai 150 anni dall'unità d'Italia .
Il presidente Ferrari ha pure dichiarato a Napolitano che "La Ferrari è l’espressione dell’eccellenza, del talento e della creatività italiani. Tutti gli uomini e le donne che lavorano con impegno e passione a Maranello condividono l’orgoglio e la responsabilità di rappresentare il nostro Paese nel mondo ed è con questo spirito che abbiamo voluto dedicare questa monoposto ad un evento così importante per l’Italia intera.” ( thanks to Alvolnte.it ) .
Nella F10 che vedete in foto la bandiera italiana è piuttosto nascosta ; ora con la F150 Luca Cordero di Montezemolo ha dichiarato che avrà un posto molto più visibile e occuperà molto più spazio rendendo ancora onore all'Italia .
Prima di questa ci fu la F60 che ricordava i 60 anni dalla nascita della Ferrari e la F2003 GA che ricordava l'avvocato Gianni Agnelli .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento