Al primo posto c'è il Design con il 35% dei voti : sembra essere ciò che più conta , che stile ha l'auto? E' alla moda? Piacerà agli amici?
Al secondo posto c'è il prezzo con il 23% dei voti : conta un po' di meno , ma è sempre stato rilevante , è bella ma non posso permettermela? il prezzo è troppo elevato per ciò che vale?
Al terzo posto c'è l'affidabilità con il 20% dei voti : è molto importante in realtà, ma è qualcosa che si adatta all'automobilista e al proprio stile di guida . Moltissimi tra gli intervistati hanno anche dichiarato che la Toyota non è affidabile e che proprio con questa marca hanno avuto brutte esperienze .
Al quarto posto c'è il Design dell'abitacolo con il 19% dei voti : tutti ovviamente vorremmo un'auto superaccessoriata , comoda e alla moda con materiali molto pregiati ; allo stesso tempo c'è chi la vuole per la sua essenzialità ma sempre con il rispetto di ordine e qualità .
Questo sondaggio è stato fatto dal centro ricerche statunitense JD Power and Associates e il sondaggio ha il nome " Avoider Study 2010 ".
Quella che vedete in foto è una delle auto più gettonate in America (Kia Sorento USA) .
Nessun commento:
Posta un commento