Il bagaliaio abbassando i sedili passa da una capacità di 233 litri a quella di 401 e per chi guida l'accensione è con pulsante , il tachimetro e il contagiri sono digitali, lo stereo ha 6 altoparlanti e c'è anche l'ingresso USB .
Nel cuore ha un motore mosso da un cambio a 6 marce a benzina I-VTEC con 4 cilindri e 114 cv che vanta di una coppia pari a 145 Nm e un motore elettrico da 14 cv con coppia pari a 78 Nm raggiungendo ben 128 cv totali e 174 Nm .
L'auto che pesa solo 1198 Kg è dotata di " 3- Mode Drive " con 3 impostazioni di guida disponibili : "Econ" , per un minor consumo , "Normal " per consumi normali con prestazioni normali e "Sport " con molti consumi e prestazioni più alte .
L'auto oltre tutto sarà venduta con 3 diversi allestimenti : S , Sport e GT con prezzi a partire da 21.000 euro ai 28.000 euro .
Nelle versione meno economiche è possibile scegliere anche il tettuccio panoramico, navigatore e vetri posteriori oscurati .
provata: divertente in modalità "Sport", un po' lenta e poco comoda... insomma una vera Honda sportiva di qualche anno fa'! :D
RispondiEliminaDa hondista spero esca con una accoppiata di motori un po' più sportiva, magari con una cavalleria totale che si avvicini ai 200.