giovedì 18 novembre 2010

Cadillac Urban Luxury .

Ecco un'altra tra le auto che approderà al salone di Los Angeles e generata direttamente dalla General Motors che perdendo la Pontiac ora punta  sul suo marchio più forte, ovvero la Cadillac.
L'auto che ne esce è inconsueta per l'idea di lusso e per l'idea stessa di Cadillac , ha infatti un passo molto corto ma lo spazio interno è ampio e mantiene una carrozzeria da monovolume .


All'esterno come si nota in figura la Cadillac già in altri modelli ha ricercato una spigolosità accentuata rispetto alle altre lussuose, ma in questo caso vuole cedere al peccato di lussuria e tutto diventa esagerato, ogni spigolo, i LED anteriori allungati e le portiere che si aprono verticalmente .

All'interno sono stati usati materiali pregiatissimi quali legno scuro, ceramica e alluminio spazzolato; inoltre non manca l'Head-Up display ad alta definizione e un touch-pad principale e altri pulsanti multifunzione .


Scendendo nel cuore, l'auto ibrida monta un 3 cilindri turbo accoppiato ad un piccolo motore elettrico che consente di ridurre i consumi a 4,2 l /100 km e che da l'idea di maggiore sportività grazie al cambio a doppia frizione a secco .

Nessun commento:

Posta un commento