Quello che prima era solo un progetto ora è un vero e proprio veicolo provato su strada ( anche se non adibita al pubblico) .
Con il pianale della Chrysler 300c è stata vista infatti da qualche persona in prima mattinata al centro Fiat di Vercelli e grazie all'aiuto di AlVolante.it riusciamo ad avere pure una ricostruzione :
Come vedete assomiglia molto alla Giulietta anche se si mostra ancora più spigolosa nell'anteriore .
Nel particolare?
Ha degli ammortizzatori raffinati e di qualità e per ora è stata provata solo con la trazione integrale . In ogni caso le motorizzazioni, dalla più bassa alla più alta sono mozza fiato.
Per primo vediamo un 1750 Tbi turbo benzina a iniezione diretta con 230 cv ; poi un 2.0 JTDm Turbo Diesel da 170 cv : entrambi con cambio robotizzato e con doppia frizione .
Sembra giungeranno anche un Diesel più sportivo da 250 cv e un benzina che forse darà vita alla GT o alla " Super " in onore del passato Giulia con un V6 Pentastar da 3,6 litri e 300 cv già usato dalla Chrysler .
Puntualizzazione : il pianale usato dovrebbe essere quello della 300 c quindi per gli amanti della trazione posteriore è un buon augurio.
Potrà essere vostra dal 2012 !
spero si riferisse alla geometria delle sospensioni nel suo complesso...e ovviamente mi auguro si tratti di un quadrilatero allanteriore e un multilink al posteriore!!!
RispondiEliminaUN V6 CHRYSLER SU UN'ALFA? SIAMO PROPRIO ALLA FRUTTA... ANZI, ALL'AMMAZZACAFFE'... INUTILE RIPRENDERE I NOMI DEL GLORIOSO PASSATO PER MODELLI CHE NON HANNO ALCUN FASCINO E NON RISPECCHIANO L'IDENTITA' DEL MARCHIO... ALFA ROMEO STA AGONIZZANDO... PURTROPPO...
RispondiEliminaquadrilatero anteriore e McPherson dietro!!
RispondiElimina