giovedì 13 gennaio 2011

La peggiore casa automobilistica del 2010 .

Ragazzi la peggiore casa automobilistica del 2010 si è rivelata purtroppo la Toyota .


La prima causa è stata l'ingente multa a causa delle tante difficoltà tecniche nei suoi mezzi : Cliccate qui per saperne di più   .

I suoi mezzi sono stati sempre molto affidabili specialmente con i Pick-Up , ma in genere con ogni modello .
Al giorno d'oggi però le cose sono cambiate : le Toyota nei crash test sono le peggiori, i prezzi sono aumentati ma i motori sono poco efficienti e poco duraturi , la meccanica è peggiorata molto : è stata la casa automobilistica più multata proprio perchè nutre rischi altissimi e se volete capire nei particolari leggete il post citato in alto . Persino le forme dei modelli stessi non sono delle migliori , infatti anche esteticamente per lo stesso prezzo le Toyota si trovano in fondo e sono state vendute in un numero veramente basso in Europa .

Speriamo in una sua risalita, ma per questa volta ha toppato alla grande, capita ogni tanto di essere i peggiori della classe .

1 commento:

  1. Caspita è veramente un peccato!
    Io della Toyota ho il Land Cruiser 100 (100mila km e non sentirli, una macchina meravigliosa e immortale) e la Yaris. Quest'ultima l'ho sempre odiata ma guardando il fatto che con 85mila km non ho ancora cambiato nulla, ho fatto esaminare il motore ed è perfetto, le cinghie son nuove, i consumi bassi come all'inizio, non un rumore di troppo, nessun problema coi gas di scarico e colle meccaniche a sentir questa news mi piange il cuore!
    Ciao

    RispondiElimina