sabato 5 maggio 2012

[VIDEO] Ford Fiesta Hot Wheels Edition COME UN "MODELLINO" MA È VERA




La Ford ha diffuso un nuovo video della Fiesta Hot Wheels Edition, svelata in anteprima allo scorso SEMA di Las Vegas. Si tratta di una vera e propria versione, in scala 1:1 e personalizzata in ogni suo elemento, di un classico modellino, con tanto di grafiche esterne, cerchi di lega colorati Motegi Racing 8x18", interni specifici e un inedito rivestimento del padiglione "tatuato", realizzato dalla Freudenberg Vitech.
Caratteristiche. La base di partenza è una Fiesta a cinque porte commercializzata negli Stati Uniti, che si differenzia da quella europea solo per alcuni particolari, come per il design del paraurti anteriore. Il propulsore di 1.6 litri aspirato è stato abbinato allo scarico sportivo Ford Racing e dal catalogo ufficiale accessori arrivano anche l'assetto ribassato e il pomello del cambio.
Versione radiocomandata. Oltre a questa singolare interpretazione, la Hot Wheels ha anche presentato la versione radiocomandata di un'altra Fiesta, quella con cui Ken Block, pilota americano che partecipa ad alcune tappe del mondiale Rally con una variante WRC, si esibisce nelle più incredibili evoluzioni di drift, ormai note in tutto il mondo grazie ai video pubblicati in rete.

Nessun commento:

Posta un commento