domenica 6 maggio 2012

Bmw M6 Gran Coupé, video spia al Nurburgring

La Bmw M6 Gran Coupé è pronta al debutto. La novità del marchio dell'Elica è stata ripresa in un video spia durante una sessione di test  tra le curve del tracciato del Nurburgring. Versione ipersportiva della nuova Bmw Gran Coupé presentata al Salone di Ginevra, la M6 berlina potrebbe debuttare a settembre in occasione al Salone di Parigi e arrivare sul mercato entro la fine dell'anno per sfidare la Mercedes CLS 63 AMG.
Esteriormente la nuova Bmw M6 Gran Coupé si differenzia dal modello di serie per il generoso paraurti anteriore, tetto in fibra di carbonio, cerchi in lega da 20 pollici e al posteriore quattro tubi di scarico ospitati dal generoso estrattore d'aria. Salendo a bordo si verrà accolti da sedili sportivi, finiture dedicate e personalizzazioni firmate Motorsport.
La Bmw M6 Gran Coupé monterà la motorizzazione V8 4.4 biturbo da 560 cavalli e 680 Nm di coppia massima, montata anche sui modelli M5 e M6, in abbinamento alla trazione posteriore e alla trasmissione a doppia frizione M-DCT sette marce. Grazie alla grande potenza a disposizione la nuova berlina sportiva tedesca sarà in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 4,5 secondi e raggiungere la velocità massima (limitata elettronicamente) di 250 km/h.

Grazie a: http://www.motori.it

Nessun commento:

Posta un commento