lunedì 12 marzo 2012

Volkswagen Amarok Canyon Concept VERSIONE SPECIALE ANCORA PIÙ OFFROAD

Volkswagen Amarok Canyon Concept

Volkswagen Amarok Canyon Concept
Volkswagen Amarok Canyon Concept


La Volkswagen ha sveltato al Salone di Ginevra l'Amarok Canyon Concept, variante speciale del nuovo pickup basata sulle versione a doppia cabina. I creativi della Casa tedesca hanno immaginato un veicolo dedicato agli appassionati di kayak, con accessori dedicati al trasporto dell'attrezzatura necessaria e una dotazione tecnica che esalta le qualità offroad dell'Amarok.
Caratteristiche. Accanto ai fari aggiuntivi posti sul roll bar posteriore e alle pedane elettriche montate per facilitare l'accesso all'abitacolo, l'Amarok Canyon monta pneumatici specialistici da 275/65 su cerchi da 18". L'abitacolo prevede rivestimenti di pelle bicolore, coordinati con la verniciatura rosso arancio della carrozzeria, e la strumentazione è dotata d'indicatori aggiuntivi per la guida in fuoristrada, che segnano l'angolo di pendenza e di ribaltamento.
Assetto e motore. Ritocchi, infine, anche per l'assetto, che è stato rialzato di 40 mm. Il propulsore scelto è il potente 2.000 TDI biturbo da 180 CV e 420 Nm di coppia massima, abbinato alla trazione integrale 4Motion, con marce ridotte e blocco del differenziale posteriore.
Redazione online http://www.quattroruote.it/

Nessun commento:

Posta un commento