La Ferrari tiene alta la tensione in vista del debutto della nuova V12 a motore anteriore al Salone di Ginevra: prima del 6 marzo, giorno della conferenza stampa, le foto saranno diffuse il 29 febbraio e il secondo video appena svelato su internet mostra qualche altro piccolo dettaglio della F152(questa la sigla di progetto), erede della 599 GTB Fiorano.
Muscoli in vista. Sulla linea di montaggio, i componenti in alluminio del telaio iniziano a prendere forma e possiamo scorgere per pochi secondi la muscolosa forma del parafango posteriore, così imponente da ridurre ai minimi termini la dimensione del cristallo laterale.
La più potente di sempre. Sono gli unici elementi nuovi che possiamo cogliere e che sommiamo ai fotogrammi della plancia già visti nel precedente video, nel tentativo di immaginare la vettura. Quel che è certo è che il V12 derivato dalla FF erogherà oltre 700 Cv: la nuova GT sarà la Ferrari di serie più potente di sempre e i primi clienti potranno acquistarla già nell'estate del 2012.
Redazione online
http://www.quattroruote.it/



Nessun commento:
Posta un commento