lunedì 6 febbraio 2012

Nissan Invitation Concept UN MPV PER GINEVRA

Nissan Invitation Concept 
Nissan Invitation Concept
Nissan Invitation Concept
La Nissan ha diffuso le immagini ufficiali della Invitation Concept, che sarà presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra. Si tratta di un inedito modello di segmento B, atteso in versione di serie già nel 2013 per affiancare Micra e Juke con le forme di un dinamico MPV compatto, sostituendo probabilmente la Note.
Light design. La fiancata è caratterizzata dal taglio triangolare della vetratura posteriore e da gruppi ottici a Led, mentre il frontale rielabora i tratti dei modelli già esistenti, giocando nuovamente con il light design. Particolare attenzione sarà rivolta al peso e all'aerodinamica, così da portare le emissioni delle versioni più efficienti al di sotto dei 100 g/km, senza rinunciare a prestazioni ed handling all'altezza delle aspettative dei clienti e della concorrenza.
Dotazione. La Invitation Concept offre anche il più aggiornato sistema Around View Monitor per la massima visibilità durante i parcheggi e il Nissan Safety Shield Tecnologies, che in marcia fornisce indicazioni al guidatore sui potenziali pericoli circostanti.
Redazione online http://www.quattroruote.it

Nessun commento:

Posta un commento