Le nuove foto spia della prossima generazione della X5, nota come F15 e attesa nel 2013 si concentrano sugli interni, svelati per la prima volta. Pur con camuffature ancora molto pesanti, i dettagli della plancia della nuova Suv tedesca non stupiscono: il design è perfettamente il linea con quello dei modelli più recenti, con lo schermo del sistema multimediale di grandi dimensioni posizionato in alto e soprattutto "staccato" dal resto della plancia con un look da tablet, esattamente come quello proposto sulla nuova Serie 3, al debutto in questi giorni nelle concessionarie italiane.
Interni. La strumentazione è molto simile alla attuale Serie 5, mentre la console non propone innovazioni particolari ed è leggermente rivolta verso il guidatore, giungendo fino alla leva della nuova trasmissione automatica a otto rapporti, affiancata ai comandi dell'iDrive, che è ancora in fase di modifica per eventuali evoluzioni del sistema di comando.
La piattaforma tecnica della nuova X5 deriva dalla Serie 5 e per questo motivo sono attese importanti riduzioni della massa totale, per scendere così sotto al limite delle due tonnellate, a tutto vantaggio di prestazioni e consumi.
Redazione online http://www.quattroruote.it
Nessun commento:
Posta un commento