La Volkswagen ha diffuso nuove immagini e video ufficiali della CC, la rinnovata berlina-coupé derivata dalla Passat e presentata in anteprima al Salone di Los Angeles. Il modello si chiama ora semplicemente CC ed è stato aggiornato nel frontale e nella coda con nuovi gruppi ottici e luci a Led diurne, oltre a piccoli dettagli nell'equipaggiamento per l'abitacolo.
I motori. La gamma propulsori è composta dai benzina 1.8 TSI da 160 CV, 2.0 TSI da 210 CV e 3.6 V6 FSI da 300 CV e dai 2 litri diesel in varie declinazioni di potenza: 140 CV, 170 CV e BlueTDI 140 CV Euro 6. Per tutti è di serie lo start&stop. La trasmissione Dsg è disponibile di serie solo sulla versione V6 a benzina ed è optional per le altre. In seguito verranno offerte anche versioni 4Motion.
Di serie e optional. L'equipaggiamento standard della CC ora comprende dispositivi come fari bixeno, luci di svolta e rilevatore di stanchezza del guidatore, mentre sono disponibili a richiesta il side assist plus e il lane assist (controllo dell'angolo cieco e del mantenimento della corsia di marcia), il dynamic light assist (abbaglianti automatici) e la telecamera che legge i cartelli stradali, non disponibili nella precedente versione.
Grazie a: http://www.quattroruote.it

Nessun commento:
Posta un commento