La Mini ha presentato le nuove serie specialiBaker Street e Bayswater, dedicate al modello a tre porte e in vendita dal primo marzo per un periodo limitato. In quest'occasione, la Casa tedesca ha anche confermato la fine della produzione delle precedenti versioni a tiratura limitata Pimlicoe Soho: la tinta white silver, specifica per quest'ultima, sarà però inserita a catalogo per il modello hatch a tre porte. A breve inizierà inoltre l'assemblaggio delle già annunciate nuove varianti London 2011 eInspired by Goodwood, mentre laCoutryman All4 sarà ordinabile da marzo anche senza pneumatici Run-Flat.
Mini Baker Street. Caratterizzata di serie dalla verniciatura Grey Metallic con strisce nere sul cofano (e tetto nero per le Cooper), si potrà scegliere anche nelle tinte Pepper White e Midnight Black. Disponibile con le motorizzazioni One, Cooper, One De Cooper D e speciali loghi identificativi, dispone dei cerchi di lega da 16" verniciati in nero lucido come le calotte degli specchietti, i nuovi rivestimenti Cross Check Rooftop Grey per plancia e portiere, sedili misto pelle-tessuto e cuciture contrastanti in grigio per tappetini, volante, pomello cambio e leva freno a mano. Ma Baker Street offre di serie il Pepper Pack comprensivo di climatizzatore automatico, connessione Bluetooth, computer di bordo, volante di pelle, fendinebbia, radio digitale Dab e sedili passeggero regolabile in altezza.
Mini Bayswater. Dedicata alle motorizzazioni Cooper, Cooper S, Cooper D e Cooper SD e si caratterizza per la speciale e inedita tinta Kite Blue, abbinata a cerchi da 17" in nero lucido, strisce decorative blu e grigie e loghi identificativi. Le motorizzazioni più potenti possono essere ordinate anche nelle tinte Midnight Black ed Eclipse Grey. L'allestimento comprende di serie i pacchetti Chrome Line e Chili e comprende i sedili di pelle, i rivestimenti dedicati per la plancia Piano Black e i tappetini personalizzati.
Grazie a: http://www.quattroruote.it


Nessun commento:
Posta un commento